Home > Argomenti vari > … non so…

… non so…

7 Maggio 2009

Non so che mi prende. Faccio un passo e mi assalgono i dubbi. E allora mi fermo e aspetto, qualcosa o qualcuno che non c’è o forse non ci sarà mai. Mi impongo di seguire l’istinto ma poi la razionalità ha il sopravvento, perchè ho paura che esponendomi troppo mi ritroverei inevitabilmente a soffrire. Non riesco a prendere in considerazione l’ipotesi che qualcuno possa perdere la testa per me, ma solo a ripercorrere quanto successo in passato… e dato che questo non è mai successo, perchè mai dovrebbe accadere ora??!! Non che non abbia corteggiatori, ma puntualmente non mi interessano… troverò mai la mia metà della mela??!! Forse dovrei provare a conoscere anche chi non mi fa sentire un’emozione particolare… sono anni che me lo ripeto, ma non credo che funzioni… l’unica volta che ci ho provato non ha funzionato.
Faccio la spavalda anche se in realtà non lo sono… soprattutto con lui, non so se funzionerà. Lui che non da soddisfazioni, "fa il figo", ma l’istinto mi dice che dietro la maschera c’è altro, e io mi sono sempre fidata dell’istinto… forse se lui fosse più intraprendente tutti questi dubbi non li avrei, forse mi farei semplicemente trasportare dagli eventi e soprattutto da lui, ho voglia di emozioni e di lui, o meglio di emozioni con lui…
E poi mi è venuta la curiosità di accettare su fb il mio ex, non perchè abbia voglia di farlo rientrare nella mia vita, ma solo per vedere com’è, cosa fa , cosa scrive… mah…
E intanto aspetto che arrivi, anche se poi me ne andrò da qui delusa, esattamente come è successo nei giorni scorsi…

ps: in questo momento non potrebbe esserci lettura più azzeccata di questa… "Ragazze non troppo per bene" – Se vuoi una cosa, prendila!

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. 7 Maggio 2009 a 10:53 | #1

    Non avere fretta.Non accontentarti.

    Per le cose migliori bisogna saper aspettare.

  2. 7 Maggio 2009 a 13:58 | #2

    adoro gli essere irrazionali in questo campo, io odio la razionalità, soprattutto la mia!!

I commenti sono chiusi.